contatti

educazione al cane

mara

Quando si parla di cani non esiste un “manuale per l’uso” ma sembra che tutti abbiano la risposta giusta: al parchetto, in sala d’attesa del veterinario, persino lo zio che “ha cani da una vita” ha un consiglio perfetto per “risolverci i  problemi”, per non parlare dei programmi in tv dove tutto “magicamente” si sistema in un attimo.
Io e te però sappiamo bene che i cani sono individui, che i consigli spesso non sono adatti e a volte peggiorano addirittura la situazione, vero? Io ci sono passata tanti anni fa e le spese le hanno sempre fatte i miei cani (ed io di conseguenza)
Se si vuole veramente aiutare il proprio cane bisogna innanzitutto imparare ad ascoltarlo e comprenderlo, poi si cammina insieme… e giorno dopo giorno vediamo che tutto inizia a migliorare e a diventare più armonico.
Io sono qui per aiutarvi in questo cammino, per camminare con voi e supportarvi.
Qui di seguito trovate i miei recapiti o se preferite un form di contatto nel quale inserire i vostri dati e la richiesta che volete fare.
Non dimenticate di visitare il mio blog con una serie di articoli che mi auguro possano essere spunto di riflessione.

Mara Begnini

cell.: 320 087 93 66

e-mail: mara@inbranco.it


Se vuoi essere contattato compila questo form.

troverai molte domande, alcune obbligatorie, altre opzionali ma sono molto utili per poterti consigliare al meglio per cui ti chiedo di compilare anche la parte delle informazioni sul tuo cane così che possa darti informazioni più chiare possibile.
grazie!

 

Contattami

Contattami

Per aiutarti al meglio ti chiedo di compilare in maniera più accurata possibile il modulo sottostante
Nel caso tu abbia più di un cane ti chiedo di segnalarlo nelle note, grazie.
Cliccando "invio" su questo modulo dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy al link http://inbranco.it/cookies/privacy e acconsenti al trattamento dei dati.

ti viene richiesto solo perché sarà necessario per la compilazione della ricevuta fiscale in caso di lezioni.
esempio: il mio cane è pauroso, in casa è molto vivace, salta addosso per giocare e se rimane da solo rompe tutto quello che gli capita, non vuole viaggiare in auto, tira al guinzaglio, litiga con gli altri cani e una volta ha morso la vicina di casa
Invio