Pet Sitting

educazione al cane

  • Stai andando in vacanza ma non puoi portare il tuo animale domestico?

  • Ti senti in colpa perché stai fuori casa per lavoro tutto il giorno ed il tuo cane rimane da solo per troppe ore?

  • Vorresti garantire al tuo cane quell’uscita in più di cui tanto ha bisogno ma sei in un periodo complicato (magari per l’arrivo di un bimbo) e non trovi il tempo?

  • Ti capita di viaggiare per lavoro e giustamente non vuoi mettere il tuo animale domestico in una pensione?

La soluzione che fa per te è un pet sitter a domicilio!

 

Diverse opzioni in base alle necessità tue e del tuo animale domestico: pappa, acqua fresca, gioco, coccole, passeggiate, pulizia delle lettiere… tutto ciò di cui possa aver bisogno.
Primo incontro gratuito per conoscerci, comprendere le vostre esigenze, rispondere ad eventuali dubbi o domande e familiarizzare con gli animali di casa.

contattami per informazioni
mara@inbranco.it
TEL 320.087.93.66

 

marachi sono:
Mara Begnini
educatrice cinofila
Divido la mia casa, oltre che con il mio compagno, con un gatto e cinque cani. Appassionata al mondo animale ed al comportamento, fin da bambina ho avuto la fortuna di condividere la mia vita con svariati animali (dai porcellini d’india, agli uccellini, passando per capre, galline, cani, gatti, coniglietti nani, tartarughine, criceti e cavalli…) che mi hanno insegnato sempre moltissimo. Ho perciò deciso di dedicarmi a loro a livello professionale, frequentando una scuola per diventare educatrice cinofila, iniziando a frequentare il canile e collaborando con un’associazione rescue.
Da alcuni anni svolgo la professione di educatrice cinofila alla quale, viste le crescenti richieste, ho affiancato quella di dog/pet sitting. Considero l’aumento di questo tipo di richieste un segno che la nostra società è sempre più attenta al benessere e ai bisogni dei nostri amici animali.